Quantcast

“Ballo di fine anno” trasferito da San Vittore Olona a Legnano: studenti in festa in tranquillità

La Polizia di Stato di Legnano ha svolto le verifiche del caso e monitorato la situazione: i giovani hanno festeggiato senza creare problemi

eventi - musica

Il “Ballo di fine anno” da San Vittore Olona si è trasferito a Legnano in un noto locale di via Maestri del Lavoro. L’evento, organizzato mercoledì 8 giugno, da alcuni studenti che volevano festeggiare la fine dell’anno scolastico. aveva destato la preoccupazione del sindaco sanvittorese Daniela Rossi che aveva divulgato un avviso invitando i giovani a non danzare nel locale scelto inizialmente in quanto «non autorizzato per il ballo».

A fronte di questo monito,  gli studenti hanno cambiato luogo della festa. Nel contempo la Polizia di Stato di Legnano guidata dalla dr.ssa Ilenia Romano ha svolto le verifiche del caso e monitorato la situazione. I poliziotti, infatti, hanno preso contatto con il titolare dell’attività e l’organizzatore (uno dei rappresentanti degli studenti) per comprendere modalità e numeri delle persone presenti.

La festa si è svolta regolarmente: gli studenti, che avevano un’età compresa tra i 16 e i 18 anni, hanno rispettato la capienza del locale e l’orario  concordato. La Polizia di Stato non ha registrato alcuna criticità.

Festa di fine anno a San Vittore Olona, il sindaco: «Attenzione in quel locale non si balla»

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore