Ventenne deceduto in piscina a Legnano, il cordoglio di Amga Sport
La società che gestisce l'impianto natatorio si unisce al dolore della famiglia: «L'attivazione in tempi rapidissimi dei soccorsi aveva lasciato aperto in tutti noi un barlume di speranza. La piscina si è trasformata in un teatro di dolore».
Amga Sport esprime cordoglio per la morte del giovane che domenica 5 giugno si era sentito male all’interno dell’impianto natatorio di Legnano, «una notizia – si legge nella nota inviata alla stampa – di quelle che mai avremmo voluto ci venisse comunicata».
«Aver assistito, in diretta, al malore ed essere stati pronti nell’attivare, in tempi rapidissimi, il protocollo interno e i soccorsi, da parte del personale sanitario, – scrive Amga Sport – aveva lasciato aperto in tutti noi un barlume di speranza, sebbene le condizioni del ragazzo siano apparse subito decisamente gravi. Una piscina dove la gente va per rilassarsi, divertirsi e allenarsi, si è purtroppo trasformata all’improvviso in un teatro di dolore. Come società, nelle persone dell’Amministratore Unico, Igor Piovesan, del Direttore Sportivo, Andrea Ballarini e di tutto lo staff, ci uniamo con sincero e profondo cordoglio ai genitori, a tutta la famiglia e agli amici del ragazzo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.