Parco Trento Trieste a Legnano, altalena vandalizzata
Un episodio che si aggiunge ai numerosi casi che si registrano sul territorio. L'altalena sarà ripristinata in questi giorni

Inaugurati lo scorso novembre e già protagonisti di atti vandalici. Sono i giochi inclusivi del parco delle scuole Mazzini di Legnano. In questi giorni, infatti, i bimbi che frequentano l’area giochi non hanno potuto utilizzare l’altalena in quanto la catena non era più agganciata alla struttura.
Un guasto che sarà ripristinano tra oggi (mercoledì 8 giugno) e domani (giovedì 9 giugno). Un episodio che si aggiunge ai numerosi casi che si registrano sul territorio. Non a caso lo scorso marzo, i tecnici di Amga erano impegnati nella messa in sicurezza delle attrazioni del parco Falcone Borsellino. Sono operazioni che di per sè non appaiono complicata, se non fosse per la carenza di pezzi di ricambio e i rincari. Si tratta, quindi, di danni che oltre a procurare un disagio ai bimbi in cerca di divertimento diventano un costo per la comunità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.