Sbandieratori Città di Legnano: quattro primi posti alla Parata Nazionale di Bisignano
I giovani legnanesi si sono resi assoluti protagonisti, vincendo nella Piccola squadra Under 15, nella Coppa Under 15, nella Coppa Under 18 e nel Singolo Under 15
Quattro primi posti degli Sbandieratori e Musici Città di Legnano alla Parata Nazionale di Bisignano, località calabra dove in questo fine settimana si è svolto il Palio del Principe, in onore dei principi Sanseverino, nobile famiglia del 1500.
Tra gli eventi a carattere nazionale, la Parata con in gara i gruppi più importanti tra gli sbandieratori italiani. La manifestazione era riservata agli Under 18. I giovani legnanesi si sono resi assoluti protagonisti, vincendo nella Piccola squadra Under 15, nella Coppa Under 15, nella Coppa Under 18 e nel Singolo Under 15.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.