Nasce il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione S.Erasmo, Manuela Pisoni rappresenterà i dipendenti
Due erano i candidati: Manuela Pisoni, ex dipendente amministrativa della Fondazione e Carlo Riganti, ex direttore generale dell’Ipab Sant’Erasmo
Nei giorni scorsi, i dipendenti della Fondazione sono stati chiamati a scegliere un consigliere del nuovo CdA. I lavoratori hanno risposto in maniera massiccia alla convocazione: ben 92 dipendenti su 120 hanno partecipato all’elezione, con un’affluenza del 76,7%. Due erano i candidati: Manuela Pisoni, ex dipendente amministrativa della Fondazione e Carlo Riganti, ex direttore generale dell’Ipab Sant’Erasmo.
La maggioranza dei lavoratori ha optato per Manuela Pisoni, che con 55 voti – pari al 59,8% dei votanti – ha ottenuto la nomina a consigliere.
“Alla nuova componente del CdA i migliori auguri di buon lavoro – il commento della Fondazione Sant’Erasmo – .Ai dipendenti un sentito grazie per aver partecipato con entusiasmo alla procedura di nomina!.
È attesa per i prossimi giorni la formalizzazione delle altre 4 nomine da parte dei soggetti incaricati. Si rammenta, infatti, che il neo approvato Statuto del Sant’Erasmo attribuisce al Comune di Legnano la nomina di 2 consiglieri, di cui uno su indicazione del Terzo Settore, mentre un altro consigliere deve essere nominato dalla Fondazione Ticino Olona e un altro ancora dai parroci di Legnano per voce del parroco di San Magno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.