Mamma anatra avvistata con i suoi pulli sulla pista ciclabile di viale Gorizia a Legnano
La famigliola di Capoverdi è stata avvistata nel pomeriggio di oggi, martedì 24 maggio, da Maurizio Franchini di Antares Legnano.

In questi giorni di primavera capita anche di vedere una femmina di Germano reale portare a spasso i propri pulli lungo la pista ciclabile di viale Gorizia di Legnano. La famigliola di Capoverdi è stata avvistata nel pomeriggio di oggi, martedì 24 maggio, da Maurizio Franchini di Antares Legnano.
Mamma anatra con attenzione ha accompagnato i suoi piccoli lungo la pista rossa. Il loro passaggio non è passato inosservato: diversi cittadini di passaggio si sono soffermati ad osservarli
Si tratta di una presenza favorita dal fiume Olona che accoglie sulle sue sponde numerosi esemplari di volatili. [1306160]
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.