Scontro auto-moto in via San Bernardino a Legnano, ferito un 26enne
Sul posto, in codice giallo, i soccorritori del 118 che hanno portato le prime cure alla persona rimasta coinvolta dell'incidente. L'intervento è ancora in corso
Incidente in via San Bernardino a Legnano. Poco dopo le 18 di oggi, lunedì 23 maggio, un’auto e una moto si sono scontrate, all’altezza dell’incrocio semaforico con via XX Settembre, ed una persona è rimasta ferita. Sul posto, in codice giallo, i soccorritori del 118 che hanno portato le prime cure al motociclista che è finito a terra con la sua moto.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i due mezzi. Son risultati importatati i danni riportati alla motocicletta che ha disperso benzina sull’asfalto. Gli agenti della Polizia Locale hanno temporaneamente chiuso al traffico il tratto di via XX Settembre tra le vie San Bernardino e Gramsci. La viabilità è stata deviata così da permettere le operazioni di soccorso e poi l’intervento del carroattrezzi e del furgoncino giallo utile per pulire il manto stradale.
Il centauro di 26 anni, soccorso dalla Croce Rossa di Legnano e dall’automedica, non ha riportato gravi ferite ed è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.