Baseball: Legnano Kemind sconfigge Rho (12-4) e ora pensa a Torino
Con questa vittoria Legnano Kemind ha riportato in positivo il suo record stagionale. I giocatori adesso restano in attesa di una dura trasferta a Torino: domenica 22 maggio i legnanesi si scontreranno con i Jacks

Dopo due sconfitte di fila, il Legnano Kemind è tornata a vincere. E lo ha fatto tra le mura amiche dello stadio Peppino Colombo contro Rho. I legnanesi hanno piegato gli avversari 12-4.
«I nostri ragazzi sono volati subito sul 7-0, mettendo una seria ipoteca sulla terza vittoria stagionale, salvo poi subire il ritorno degli ospiti che nel quinto inning hanno messo a segno tre punti – commentano dalla società – . I biancorossi però hanno gestito bene la situazione e tra la sesta e la settima ripresa hanno ristabilito le distanze, chiudendo poi i conti con autorevolezza».
Con questo successo, Legnano Kemind ha riportato in positivo il suo record stagionale. I giocatori adesso restano in attesa di una dura trasferta a Torino: domenica 22 maggio i legnanesi si scontreranno con i Jacks.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.