Lorenzo Colombo, pilota legnanese della Scuderia Prema, in pista a Imola per bissare Le Castellet
Il pilota sarà in gara anche a giugno nella prestigiosa 24ore d Le Mans

Domenica prossima, 15 maggio, sul circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola, è in programma la 4ore European Le Man Series, valida per il Campionato Europeo di Endurance. La Scuderia Prema, che partecipa nella categoria LMP2, ha indicato il pilota legnanese Lorenzo Colombo pe sostituite l’infortunato Correa, dopo la recente vittoria (la prima), ottenuta dal team al Circuito Paul Ricard di Le Castellet in Francia.
Anche il circuito di Imola è bene conosciuto da Lorenzo. Infatti, negli anni passati, sia in Formula 4 che in Formula Renault, ha conseguito ottimi risultati. Nel fine settimana dell’ 11/12 giugno si disputerà invece al Circuito di Le Mans la prestigiosa 24ore valida per il Campionato del mondo Endurance WEC. La Scuderia Prema parteciperà con l’equipaggio ufficiale Kubiza, Deletraz, Colombo.
Per il pilota legnanese Lorenzo Colombo debutto vincente alla 4 Ore di Le Castellet
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.