Drammatico ribaltamento in via Vittoria a Legnano, due persone soccorse
Le ambulanze della Croce Rossa di Legnano e di SOS Mozzate hanno prestato assistenza a un giovane di 28 anni e a un uomo di 57
Sono finite in ospedale, in codice giallo, le due persone coinvolte questa sera in un drammatico ribaltamento stradale in via Vittoria, a Legnano. L’incidente, sul quale stanno indagando le autorità per capire l’esatta dinamica, è avvenuto alle 22.30, nel punto in cui la strada è occupata da posteggi così da creare una “S” sulla carreggiata.
Le ambulanze della Croce Rossa di Legnano e di SOS Mozzate hanno prestato assistenza a un giovane di 28 anni e a un uomo di 57. Sul posto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e la polizia locale per gestire il traffico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.