Quantcast

Cordoglio al Municipio di Legnano per l’improvvisa scomparsa del “messo comunale” Massimo Mirabella

Impegnato all'accoglienza dell'ingresso di Largo Tosi, Mirabella è stato colto da un malore, poco prima di prendere servizio. Inutili i soccorsi di un collega e dell'ambulanza

mirabella legnano

Profondo cordoglio tra i dipendenti del Municipio di Legnano per l’improvvisa scomparsa di Massimo Mirabella, 56 anni, “messo comunale” impegnato quotidianamente all’accoglienza dell’ingresso di Largo Tosi.

Mirabella, stamane, prima di prendere servizio, insieme a due colleghi, stava recandosi a fare colazione in piazza San Magno, quando è stato colto da un malore. Subito soccorso da un collega è stato poi assistito dall’ambulanza del 118. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

E’ stata decisa l’autopsia e quindi non è ancora stata definita la data del funerale

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore