Quantcast

Baseball, Legnano Kemind sconfitto in casa dall’Athletics Novara (9-7)

Seconda sconfitta consecutiva per i legnanesi. I biancorossi scivolano così al terzo posto in classifica, superati proprio da Novara

legnano kemind-novara 7-9

Altra sconfitta per il Legnano Kemind, che domenica 8 maggio è stato battuto tra le mura amiche dello Stadio Peppino Colombo dall’Athletics Novara per 9-7.

I biancorossi, reduci dal ko del 1° maggio a Saronno, sono partiti male, trovandosi sotto anche 6-0 nel sesto inning, dove però nella parte bassa hanno riaperto la partita segnando tre punti. Gli ospiti però hanno ristabilito le distanze nella successiva ripresa e a nulla sono serviti gli ultimi sforzi dei padroni di casa, sconfitti alla fine appunto 9-7.

Il Legnano Kemind nella classifica del girone B di Serie C è stato così staccato dagli avversari di giornata, con cui condivideva il secondo posto, alle spalle dell’ancora imbattuta Porta Mortara.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore