Quantcast

Campionati Italiani Ginnastica Aerobica, buoni piazzamenti per le atlete legnanesi di Aerobic fusion

Si riconfermano e rimangono il trio da battere Chiara Beretta, Sara Miodini e Sara Pirotta che si mettono al collo la medaglia d’oro. Prossimo appuntamento per le atlete Jb e senior sarà il Campionato Italiano Assoluto che si svolgerà a Monte di Procida

Aerobica Legnano

Si sono svolti nel week end del 6-7 maggio i Campionati Italiani di Ginnastica Aerobica per le categorie gold. Le atlete legnanesi di Aerobic fusion di Amico Sport si sono distinte con buone routine in tutte le categorie.

Il trio Ja composto da Albertella Giulia, Sartori Chiara e Zucchetti Francesca si piazzano all’11 posto, grazie ad un buon esercizio.
Sara Pirotta si classifica al 20 posto nella categoria individuale femminile Jb a causa di una routine con qualche imprecisione.

Si riconfermano e rimangono il trio da battere Chiara Beretta, Sara Miodini e Sara Pirotta che si mettono al collo la medaglia d’oro e il titolo di campionesse italiane nella categoria trio Jb.

Aerobica Legnano

13° posto per Melissa Flumiani nella categoria singolo femminile senior e 5° posto per Elisa Colombi, Melissa Flumiani e Giulia Fornarola nella categoria trio senior.

Grande soddisfazione per le atlete e gli allenatori per la conquista del titolo italiano nella categoria trio Jb e per la buona tenuta di gara di tutte le atlete, a conferma del buon lavoro svolto in questi mesi.

Prossimo appuntamento per le atlete Jb e senior sarà il Campionato Italiano Assoluto che si svolgerà a Monte di Procida (NA) il 4/5 giugno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore