Palio di Legnano: alle Gallerie Cantoni prosegue la mostra a cielo aperto
Una modalità di comunicazione diffusa in città che piace e che sorprende sempre, perchè i colori del Palio offrono suggestione e fascino come nessun altri

Dopo i totem illustrativi al centro commerciale di Rescaldina e la “galleria fotografica” lungo la ZTL dell’Oltrestazione, in via Venegoni, con una decina di gabbie espositive, prosegue la mostra a cielo aperto con le immagini più affascinanti del Palio di Legnano.
«Oggi – spiega Riccardo Ciapparelli, cavaliere del Carroccio – abbiamo allestito nelle Gallerie Cantoni una serie di pannelli con altre fotografie riprese dall’Open Air degli anni scorsi». Una modalità di comunicazione diffusa in città che piace e che sorprende sempre, perchè i colori del Palio offrono suggestione e fascino come nessun altri.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.