Ladro di biciclette nell’Oltrestazione a Legnano, denunciato un 20enne
La Polizia locale di Legnano ha denunciato un 20enne per furto aggravato ed ha indagato per concorso il suo complice
Un ventenne denunciato per furto aggravato e il complice indagato per concorso: è il risultato dell’intervento che la Polizia locale di Legnano ha effettuato nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 6 maggio, a seguito della segnalazione di un furto di bicicletta.
Gli agenti, che erano impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono subito intervenuti imbattendosi in una persona che si era impossessata del mezzo e bloccandola dopo un breve inseguimento.
Il giovane, condotto in comando per gli accertamenti di rito, è un ventenne cittadino tunisino senza fissa dimora già conosciuto alle forze dell’ordine. L’autore, riconosciuto dal proprietario della bicicletta, è stato denunciato per furto aggravato. Le indagini, condotte con l’ausilio dell’impianto di videosorveglianza, hanno appurato che una seconda persona ha agito con l’autore del reato; datosi alla fuga, è stato successivamente identificato ed è indagato per concorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.