Il calcio lilla emigra a Pero e lo stadio diventa il Campo del Palio di Legnano
Tempo permettendo, l'intero anello della pista verrà completato per il fine settimana, così lunedì prossimo, 9 maggio, arriveranno i primi camion con la sabbia
Come da antica e consolidata tradizione, pandemia permettendo, il mese di maggio coincide con la trasformazione dello stadio comunale nel Campo del Palio. Questa settimana, infatti, è coincisa con l’inizio del lavori, a cura di Euro.Pa Legnano, per tracciare la pista ippica e allestire la scenografia. Anche per il 2022 nessun cambiamento è previsto e rivedremo così il castello ricostruito come per il palio del settembre scorso, senza l’arco all’ingresso della sfilata.
Tempo permettendo, l’intero anello della pista verrà completato per il fine settimana, così lunedì prossimo, 9 maggio, arriveranno i primi camion con la sabbia.
Intanto, il Legnano calcio emigra a Pero, motivo di qualche scontento nella tifoseria. Nel 2022, tra le mura amiche del “Mari”, tra l’altro, nessuna squadra ospite è uscita vincitrice nel 2022. I lilla saranno già a Pero domenica 15 maggio, per l’ultima giornata della serie D e, con tutta probabilità, anche per i playoff dovessero classificarsi al secondo posto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.