Baseball, a Saronno arriva la prima sconfitta stagionale per il Legnano Kemind (8-7)
Legnanesi ora al secondo posto alle spalle di Porta Mortara. Domenica prossima sfida al Novara
Dopo due vittorie in altrettante partite, domenica 1 maggio è arrivata la prima sconfitta stagionale nel campionato di serie C per il Legnano Kemind, battuto 8-7 a Saronno.
I legnanesi si sono trovati subito sotto 2-0 ma nel terzo inning hanno accorciato le distanze grazie a Zottino e nel quinto hanno ribaltato il risultato portandosi sul 2-3, salvo poi subire il controsorpasso sul 6-3 nel parziale successivo. Un altro break biancorosso è valso il pareggio ma i padroni di casa nell’ottavo si sono riportati avanti di due lunghezze e nel nono hanno concesso solo un punto per l’8-7 finale.
Il Legnano Kemind nel girone B è così scivolato al 2° posto, alle spalle dell’imbattuta Porta Mortara, e domenica prossima giocherà contro Novara, altra squadra che domenica ha subito la prima sconfitta dopo due vittorie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.