Palio di Legnano: Alessandro Cersosimo, fantino di San Bernardino per La Provaccia
Fantino legato per ragioni famigliari a Legnano, Cersosimo, 25 anni, è tra i giovani emergenti di una generazione che propone diversi elementi sul circuito di provincia
Alessandro Cersosimo, fantino vincitore della Provaccia 2017 con Legnarello e del Palio di Abbiategrasso nell’ottobre scorso sarà al canapo del prossimo Memorial Favari con la contrada San Bernardino.
La comunicazione in questi giorni a cura del capitano biancorosso Gildo Lilli.
Fantino legato per ragioni famigliari a Legnano, Cersosimo, 25 anni, è tra i giovani emergenti di una generazione che propone diversi elementi sul circuito di provincia. Anche nelle ultime riunioni di Borsano, Alessandro ha saputo evidenziare capacità e una gran voglia di far bene. Dopo il successo del 2017, sarà interessante rivederlo al canapo sulla pista legnanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.