Centri estivi del Comune di Legnano 2022: al via le iscrizioni online
Per l’estate 2022 l'amministrazione comunale di Legnano aprirà 3 centri ricreativi diurni per i minori frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado
Per l’estate 2022 l’amministrazione comunale di Legnano aprirà 3 centri ricreativi diurni per i minori frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, nelle sedi e nei periodi che riportiamo di seguito:
– per i minori – dai 3 ai 6 anni – frequentanti la scuola dell’infanzia, presso la scuola dell’Infanzia “C. Collodi” di via Pisa n. 56
1° turno : da lunedì 4 luglio a venerdì 29 luglio
2° turno : da lunedì 22 agosto a mercoledì 31 agosto
– per i minori – dai 6 ai 12 anni – frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado, presso:
scuola primaria Don Milani – VIA BISSOLATI N. 15 – da lunedì 13 giugno a venerdì 29 luglio
scuola primaria MANZONI – VIA S.TERESA del B. GESU’ N. 36 – nei periodi:
1° turno : da lunedì 13 giugno a venerdì 29 luglio
2° turno : d a lunedì 22 agosto a venerdì 9 settembre
Per tutte le fasce d’età il servizio sarà offerto nei giorni feriali, sabato escluso, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, compreso il servizio di ristorazione.
La domanda di iscrizione potrà essere presentata esclusivamente ON LINE dal 28 aprile al 15 maggio collegandosi alla homepage del Comune di Legnano www.legnano.org – sezione “Servizi on line” –Servizi Educativi – Centri Ricreativi Diurni – entrando nell’area riservata, con SPID collegato al CF del pagante.
La domanda di iscrizione non sarà accolta in caso di debiti del nucleo sui servizi di ristorazione scolastica, pre e post scuola e asili nido. Il periodo scelto non potrà essere modificato e ne sarà richiesto il pagamento anticipato a seguito di conferma del posto ed emissione di specifico bollettino PagoPA.
L’effettiva ammissione al servizio avverrà al termine delle iscrizioni, in base alla graduatoria che verrà pubblicata sul sito www.legnano.org entro il 27 maggio. All’atto della conferma del posto sarà emesso un avviso di pagamento PagoPA con l’addebito di tutto il periodo richiesto, da pagare entro 5 giorni dall’emissione. I pasti saranno addebitati con avviso di pagamento pago PA al termine del periodo di apertura dei centri.
Per ogni ulteriore informazione e per un supporto alla compilazione della domanda, da effettuarsi esclusivamente On Line rivolgersi a: Servizio Istruzione ai seguenti numeri : tel. 0331 471560-566-572-573-568-569.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.