Tre campioni della KBA di Legnano tra i migliori atleti lombardi
Il maestro Andrea Ongaro è stato premiato con la cintura Nera di 7°grado per meriti sportivi a favore degli atleti, della Federazione e dello sport, uno dei più alti gradi d’Italia
Tra i migliori atleti lombardi che si sono distinti nell’ultimo anno c’erano tre campioni della KBA di Legnano. I riconoscimenti sono stati consegnati nei giorni scorsi al centro sportivo Universitario CUS di Dalmine. I tre atleti sono risultati Deborah DeVita (campionessa Mondiale e Italiana 2021), Simone De Vita (campione Italiano 2021) e Davide Guffanti (campione Italiano 2021). Da ricordare, poi, che Simone e Davide ai Mondiali 2021 hanno vinto l’oro nella gara a squadre.
Nella stessa occasione il maestro Andrea Ongaro è stato premiato con la cintura Nera di 7°grado per meriti sportivi a favore degli atleti, della Federazione e dello sport, uno dei più alti gradi d’Italia.
Mercoledì 4 maggio la soietà sportiva KBA organizzerà al B.Fit un Open Gym, ossia, «Un allenamento aperto agli atleti di Point Fighting di tutte le palestre lombarde – spiegano dalla KBA -, con arbitri ufficiali della federazione, l’allenamento è in preparazione ai prossimi Campionati Italiani che si terranno il 21 e il 22 maggio a Jesolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.