La contrada di Sant’Ambrogio in trasferta a Siena
I contradaioli gialloverdi, guidati dal Capitano Mattia Landi, hanno fatto visita al fantino Giuseppe Zedde nella sua tenuta alle porte di Siena

Una nutrita delegazione di contradaioli di Sant’Ambrogio, guidata dal Capitano Mattia Landi, lunedì 25 aprile ha fatto visita al fantino Giuseppe Zedde.
I gialloverdi hanno approfittato del ponte del 25 aprile per recarsi a pranzo nella tenuta alle porte di Siena del fantino che, il 29 maggio prossimo, difenderà i colori della Contrada di Via Madonna delle Grazie per la quarta volta. Una occasione conviviale per ritrovarsi alla vigilia del mese più importante dell’anno.

«L’Iniziativa – commenta la contrada – testimonia il grande entusiasmo che regna tra le fila gialloverdi, con i contradaioli in attesa dell’inaugurazione del Maniero nuovo che avverrà il primo maggio in concomitanza con i Manieri Aperti. La Contrada ringrazia Federica e Giuseppe per la calorosa accoglienza e l’ospitalità!»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.