Davide Pappalardo, pilota legnanese, premiato alla cronoscalata dell’Etna Nord
A Pappalardo il premio "Ciccio Giuffrida", voluto dalla famiglia a memoria dello storico organizzatore della gara negli anni 80, per premiare il pilota venuto da più lontano per effettuare la gara
![Legnano sport](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/04/legnano-sport-1297417.610x431.jpg)
La seconda edizione della cronoscalata Linguaglossa-Piano Provenzana – Etna Nord, organizzata dal promoter “Passione & Sport” patrocinata da Michele Vecchio e valida per il campionato siciliano salita, ha vissuto momenti di intensa partecipazione popolare e di incessante intensità agonistica. Al termine delle due avvincenti gare sul tracciato di 8,1 km, il più veloce è stato Luca Caruso su Norma M20 Honda.
Nell’occasione è stato consegnato il premio “Ciccio Giuffrida”, voluto dalla famiglia a memoria dello storico organizzatore della gara negli anni 80, per premiare il pilota venuto da più lontano per effettuare la gara.
Il Premio è andato a Davide Pappalardo legnanese, su Osella BMW distintosi con il risultato del 5° posto assoluto su circa 100 partecipanti, che ha dato lustro a Legnano, nominata durante la consegna del Trofeo.
![Legnano sport](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/04/legnano-sport-1297416.610x431.jpg)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.