A Legnano la serata: “Ictus, un mostro da riconoscere”
Al The Mode il Giacomo Falzi dell’associazione A.L.I.Ce e il Dott. Alessandro Prelle, direttore della Stroke Unit dell’ospedale di Legnano

Nella cornice del ristorante Dinner The Mode di Legnano lo scorso 20 aprile si è tenuta la riunione conviviale del Rotary Club Busto – Gallarate –Legnano “Ticino” sul tema “Ictus, un mostro da riconoscere” con il Rotary Club Ticino.
Nel corso della serata il Dott. Giacomo Falzi dell’associazione A.L.I.Ce e il Dott. Alessandro Prelle, direttore della Stroke Unit dell’ospedale di Legnano hanno spiegato quali sono e come riconoscere i sintomi dell’ictus e come intervenire correttamente. Alla serata ha partecipato anche Franco Groppali, presidente di ALICe Lombardia e ALlCe Milano.
Conoscere e prevenire l’Ictus, da Legnano 6mila passi con “Alice in Cammino”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.