Baseball Legnano, l’Under 18 torna a vincere sul campo di Rho (19-2)
Ottima prestazione dopo l'ultima sconfitta di sabato 16 aprile
Ritorno al successo per la Under 18 del Legnano Baseball che mercoledì 20 aprile si è imposto per 19-2 al Molinello di Rho sui padroni di casa. La squadra era reduce da una sconfitta alla terza di campionato.
Buona prova in fase di attacco dove tutti i ragazzi sono riusciti ad andare a segno. In difesa alcune ottime giocate hanno reso vani i tentativi del Rho. Sul monte si sono avvicendati Cuevas Telve e Cristoforetti, ben assistiti da capitan Dell’Acqua. Buona prestazione anche per Brasu, che con due valide ha suggellato il suo esordio da titolare a dimostrazione del buon lavoro settimanale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.