Scontro tra auto e moto a Legnano, 27enne al pronto soccorso in codice giallo
Lo scontro fra un'auto e una moto è accaduto all'incrocio con via Bernini proprio al confine tra Legnano e Canegrate
La mattina della vigilia di Pasqua a Legnano è stata caratterizzata da incidente in via per Canegrate. Lo scontro fra un’auto e una moto è accaduto alle 11 di oggi, sabato 16 aprile, all’incrocio con via Bernini proprio al confine tra Legnano e Canegrate.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti con l’autopompa. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno messo in sicurezza i mezza ed aiutato il personale sanitario nelle operazioni di soccorso. Ad essere trasportata al pronto soccorso, in codice giallo, è stata una donna di 27 anni.
La strada per alcuni minuti è stata chiusa al traffico, per permettere ai soccorritori di intervenire. Poi è stata riaperta parzialmente in attesa del carroattrezzi e del furgone giallo che ha il compito di ripulire la carreggiata. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Legnano che ha gestito la viabilità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.