Quantcast

Baseball, Legnano Kemind batte Bollate 11-9 all’esordio in Serie C

Partita molto equilibrata che i legnanesi sono riusciti a rimontare. Manager e coach soddisfatti del carattere di tutti i giocatori

legnano kemind bollate 11-9

Prima giornata del campionato di Serie C e subito vittoria per il Legnano Kemind contro Bollate. I legnanesi, impegnati da “ospiti” tra le mura amiche dello stadio Peppino Colombo vista l’indisponibilità del campo di Bollate, domenica 10 aprile sono riusciti ad imporsi in rimonta per 11-9.

Dopo un avvio di partita che ha visto la squadra di casa del manager Javier Mendez e dei coach Padilla e Papo portarsi subito in vantaggio 3-1 nei primi due inning, nel terzo gli avversari hanno messo alla corda il giovane lanciatore Toniolo ed il rilievo Zottino portando a casa sei punti. Nei successivi quattro inning i lanciatori e le difese di entrambe le squadre hanno mantenuto il controllo del gioco fino alla svolta, all’ottavo, con i battitori del Legnano Kemind che hanno messo a segno cinque punti, prima di altri tre nell’ultimo turno in battuta. Nonostante i due punti subiti in chiusura dal Bollate, il lanciatore closer Del Rosario ha chiuso l’incontro come vincente del match.

Nella valutazione del post partita con la squadra riunita, il manager e i coach hanno voluto sottolineare il carattere di tutti i giocatori che «hanno saputo reagire al momento di difficoltà e mantenere la necessaria concentrazione per recuperare nel finale lo svantaggio».

Il Legnano Kemind tornerà a giocare domenica 24 aprile, sempre allo stadio Peppino Colombo, contro il Vercelli, squadra già allenata alcuni anni fa dal coach Padilla.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore