Scantinato allagato, Vigili del Fuoco in azione in via Venegoni a Legnano
La perdita di acqua è stata registrata nella tarda sera di venerdì 8 aprile in un edificio all'altezza di via Quadrio. Sul posto sono intervenuti i Vigili de Fuoco di Legnano e i tecnici per riparare il danno
Vigili del Fuoco in via Venegoni a Legnano per lo scantinato allagato di un negozio. La perdita di acqua è stata registrata nella tarda sera di venerdì 8 aprile in un edificio, all’altezza di via Quadrio.
La squadra del distaccamento di via Leopardi è intervenuta sul posto per verificare la situazione e la messa in sicurezza. Sul posto sono quindi arrivati i tecnici di Cap Holding che hanno effettuato gli scavi per individuare il guasto che ha provocato l’allagamento.
Le operazioni, che alle 23.50 erano ancora in corso, hanno provocato qualche disagio alla viabilità. Il traffico infatti, sul posto, è stato ridotto a una sola corsia a senso alternato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.