Riprende al Welcome Hotel di Legnano “L’incantesimo della nostalgia”
L'annuncio di Giuseppe Calini è carico di positività e ottimismo: «Ricominciamo per dimenticare questo periodo e aprirne uno nuovo»
Dopo oltre due anni, riprendono gli incontri nella Sala Blu del Welcome Hotel di Legnano. Il ritorno alle serata animate da Giuseppe Calini ha una data: venerdì 24 giugno, alle 21.
L’annuncio di Calini è carico di positività e ottimismo: «Ricominciamo per dimenticare questo periodo e aprirne uno nuovo, per ridare spazio alla nostra legnanesità, per tornare a conoscere personaggi e storie cariche di fascino per la nostra città. Sempre con animo sereno e propositivo».
Ancora da confermare gli ospiti della serata, ma Calini punta sempre a nomi di spessore, quello di Lorenzo Radice sindaco di Legnano con assoluta priorità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.