Scontro in via Menotti a Legnano, motociclista finisce in ospedale
L'incidente ha coinvolto un 18enne rimasto cosciente e condotto al pronto soccorso. I due mezzi sono risultati fortemente danneggiati
Violento incidente tra un’auto e una moto nell’Oltrestazione a Legnano. L’incidente è accaduto questa sera, mercoledì 6 aprile in via Ciro Menotti all’altezza di via Torino. A finire a terra con la sua moto è stato un 18enne soccorso dalla Croce Bianca di Legnano.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi ed aiutato nelle operazioni di soccorso. Il motociclista è rimasto cosciente ed è stato condotto in pronto soccorso.
I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Legnano. I mezzi sono risultati fortemente danneggiati. La strada è stata poi liberata dal carroattrezzi e il manto stradale è stato pulito dal mezzo giallo di Aemme Linea Ambiente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.