Quantcast

Piazza Mocchetti a Legnano, set per un video musicale da 140mila click sui social

Sabato 29 gennaio, il centro era stato vivacizzato da un gruppo di ragazzi con bandiere straniere e fumogeni. In questi giorni, la scoperta di cosa si fosse trattato davvero: un video musicale di un rap che anima i social

Legnano rap

Ricordate la preoccupazione tra i residenti, a Legnano, alla fine dello scorso mese di gennaio, quando un gruppo di giovani, con bandiere straniere, fumogeni, canti e… senza mascherine, aveva attraversato il centro, disperdendosi una volta raggiunto il Parco Falcone Borsellino?

Giovani con bandiere straniere, canti e fumogeni, sabato vivace in centro a Legnano

Ebbene, non era nè una protesta e nemmeno una manifestazione di carattere politico. In questi giorni, la scoperta di cosa si trattasse veramente è arrivata dai social. Infatti, su Tik Tok, e su diverse piattaforme online sono apparse le immagini del video realizzato proprio sabato 29 gennaio, in piazza Mocchetti, a Legnano, trasformata dal gruppo dei giovani, perlopiù di origini straniera, in un set cinematografico. Il video “Neza Mexico” su youtube ha raggiunto 139.847 visualizzazioni.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore