Controlli anti spaccio a Legnano, arrestati due pusher nell’area dell’ex Cantoni
La Polizia Locale di Legnano è riuscita ad individuate ed arrestare due pusher di 22 e 25 anni. La coppia di spacciatori stava confezionando le dosi da vendere
Due pusher sono stati sorpresi ed arrestati nell’ex Cantoni di Legnano dalla Polizia Locale. Il servizio anti-spaccio è stato effettuato nella notte tra sabato 3 e domenica 4 aprile nell’ambito di una ben più ampia attività di controllo sul territorio che ha visto scendere in campo una decina di agenti.
Sono state bloccate due persone di nazionalità straniera, rispettivamente di 22 e 25 anni, senza fissa dimora e intente a confezionare dosi di sostanze stupefacenti. Gli agenti durante le perquisizioni hanno trovato 65 grammi di hashish e quattro dosi di cocaina per 2-3 grammi circa. Tutta la droga è stata sequestrata.
I due pusher sono stati denunciati per spaccio e deferiti all’Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.