Legnano Softball in amichevole contro le Bulls Rescaldina
L’appuntamento è domenica 3 aprile per tutti gli appassionati allo stadio Peppino Colombo in un anticipo di quello che sarà un derby al “calor bianco”
![Legnano sport](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/04/legnano-sport-1290978.610x431.jpg)
Prosegue, nonostante il meteo con temperature tornate invernali, l’avvicinamento della Sacco Legnano al debutto nel campionato nazionale di serie A2, previsto per sabato 16 aprile contro le Avigliana Rebels.
Senza proclami e a testa bassa, le ragazze di Fernandez si stanno allenando con gran regolarità in queste settimane, dopo aver ormai metabolizzato l’indisponibilità definitiva del pitcher utility Galbiati e in attesa del rientro di Ben Karim dagli Stati Uniti.
In particolare, le biancorosse affronteranno domani alle ore 15.00 le Bulls di Rescaldina. L’appuntamento quindi è per tutti gli appassionati allo stadio Peppino Colombo in un anticipo di quello che sarà un derby al “calor bianco”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.