Legnano Basket a Firenze per riscattare la sconfitta dell’andata
Appuntamento sabato 2 aprile, con palla a due alle 18:30, al PalaCoverciano di Firenze
Decima giornata di ritorno nel Girone A, di Serie B, ed ecco che i Knights si trovano ad affrontare Firenze, una delle squadre in grado di mettere in seria difficoltà Legnano sul parquet di casa, nel girone d’andata. Il 3 dicembre scorso, infatti, il risultato finale premiò i toscani per 80-75, grazie anche e soprattutto ad un quarto periodo da 28 punti e dalle prestazioni di alcuni singoli che sono cresciute in modo esponenziale con il passare dei minuti.
Quattro mesi dopo, le due squadre sono distanziate di 8 punti (a favore dei Knights) , ed entrambe provengono da una vittoria, Legnano contro Varese e Firenze contro la Sangiorgese. Anzi, per la squadra allenata da coach Venucci, le vittorie consecutive sono due, se aggiungiamo il rotondo +30 con il quale è stata archiviata la pratica Piombino.
Probabile presenza solo in panchina per Roveda. Nessun problema particolare per gli altri Knights. Appuntamento sabato 2 aprile, con palla a due alle 18:30, al PalaCoverciano di Firenze. Arbitri: Berger e Marcelli di Roma
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.