Softball, sesto posto nella Coppa delle Prealpi A per le ragazze della Sacco Legnano
Le padrone di casa dell'Mkf Bollate si sono aggiudicate la competizione. Sacco Legnano che inizierà ufficialmente la stagione sabato 16 aprile
Si è chiuso con un sesto posto il cammino della Sacco Legnano nella Coppa delle Prealpi A, il prestigioso torneo organizzato da Rheavendors Caronno, Bollate e Malnate.
Le ragazze legnanesi, sconfitte 8-0 all’esordio dalle padrone di casa dell’Mkf Bollate che hanno poi trionfato in questa ventisettesima edizione, sabato si sono assicurate il secondo posto nel girone A imponendosi prima 13-2 contro le ceche delle Joudrs e poi 10-1 contro le olandesi delle Sparks 2.
Domenica è stato il giorno delle finali e sono arrivate due sconfitte, 10-0 contro le Sparks 1 e 6-5 contro il Saronno all’extrainning. La Coppa delle Prealpi A rientra nella marcia di avvicinamento verso l’inizio ufficiale della stagione, con la prima partita di serie A2 fissata per il 16 aprile contro le Avigliana Rebels allo Stadio Peppino Colombo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.