Quantcast

Inseguimento notturno a Legnano, sull’auto due 20enni trovati con un coltello e una mazza da baseball

Una volante della Polizia di Stato ha dovuto effettuare un inseguimento prima di riuscire a fermare una vettura. Uno dei ragazzi è stato indagato per resistenza e per porto di armi di oggetti atti ad offendere

Polizia di Stato Legnano

Durante il servizio del sabato sera, la Polizia di Stato ha bloccato a Legnano un’auto che ha tentato ripetutamente di sfuggire al controllo. Infatti, durante una operazione a vasto raggio con attenzione particolare a locali pubblici coinvolti in assembramenti poi sanzionati,  una volante ha notato una vettura che, alla vista della Polizia, ha accelerato per evitare un eventuale controllo.

La reazione degli occupanti l’auto, ha indotto la pattuglia a svolgere un controllo, ma nonostante l’utilizzo dei dovuti dispositivi di segnalamento la vettura ha tentato di darsi alla fuga. Dopo un inseguimento, durato alcuni minuti lungo le vie cittadine, il mezzo è stato fermato. A bordo due cittadini italiani di 20 anni trovati in possesso di un coltello e di una mazza da baseball. Il tutto è stato sequestrato e uno dei giovani è stato indagato per resistenza e per porto di armi di oggetti atti ad offendere.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore