Il circo alle Cantoni di Legnano: “Anche così si tiene viva la città”
Lo spettacolo "Tomorroland" è arrivato sabato 26 marzo alle Cantoni di Legnano e per altri cinque weekend sarà a Legnano. Tappe anche al parco Castello
Un tendone, tante piccole sedie colorate, clown, pupazzi giganti, giovani acrobati e giocolieri. Alle Cantoni di Legnano è arrivato il piccolo circo “Tomorroland” che per altre cinque weekend dopo il debutto di ieri, 26 marzo, sarà a Legnano con il suo spettacolo mobile.
Oltre a piazza Morelli (zona Cantoni), il circo sarà allestito anche al parco Castello: «Ringraziamo l’amministrazione comunale che ci ha permesso di esibirci in questo spazio, vi aspettiamo per altre avventure», è stato detto dalla famiglia di circensi al termine dell’evento che – ha commentato a latere l’assessore alle piccole cose, Monica Berna Nasca – è anche «un’occasione per tenere viva e animata una zona della città», che troppo spesso diventa luogo di degrado e mal-frequentazioni, portando famiglie e bambini a vivere un pomeriggio di festa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.