Il Cineforum Marco Pensotti Bruni di Legnano rilancia il Festival dei Corti
Giunto alla nona edizione, il Festival dei Corti di Cinestesia prevede la scadenza ultima per la consegna dei corti il 20 aprile
Il Cineforum Marco Pensotti Bruni indice il Festival dei Corti: il consueto concorso di cortometraggi, giunto alla sua nona edizione. Sono ammessi a partecipare gli autori che abbiano compiuto i 18 anni. Il tema del cortometraggio è libero, così come il genere. Le opere presentate devono prevedere una durata massima di 20 minuti e dovranno essere state girate non prima dell’anno 2019. Le opere selezionate parteciperanno sia al premio della giuria che al premio conferito dal pubblico in sala.
I premi assegnati saranno così suddivisi:
PREMIO DELLA GIURIA DI ESPERTI: 500 euro + abbonamento rivista “Il Cineforum”
PREMIO DEL PUBBLICO: 200 euro + abbonamento rivista “Il Cineforum”
Le premiazioni si svolgeranno durante l’ultima giornata della manifestazione, al Cinema sala Ratti di Legnano (Corso Magenta, 9).
Tutto il materiale dovrà essere inviato a: corticinestesia@gmail.com p
La scadenza ultima per la consegna dei corti è fissata per il 20 aprile 2022.
Qui per tutte le info: https://www.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.