Movida a Legnano: diciottenne aggredito con una pistola da soft air a Mazzafame
E' successo lo scorso febbraio. Il 18enne ha riportando una prognosi di 5 giorni mentre il coetaneo che ha utilizzato l'arma giocattolo è stato identificato
Movida legnanese sotto la lente della Polizia si Stato. Tra gli episodi più gravi, intercettati nell’ambito di un’operazione più ampia, quello accaduto lo scorso febbraio (26 febbraio) tra viale Sabotino e il quartiere Mazzafame, dove un gruppo di giovani ha aggredito un loro coetaneo di 18 anni, che ha riportando una prognosi di 5 giorni. In questo contesto uno degli aggressori ha utilizzato un’arma giocattolo da soft air. Il ragazzo è stato identificato dagli agenti. A questo si aggiungono i fatti accaduti in via Bellingera, in prossimità di una discoteca, che sono ancora al vaglio degli investigatori.
Episodi, quelli citati, che hanno spinto i poliziotti di via Gilardelli ad intensificare le attività di controllo.
Legnano sotto la lente della Polizia di Stato di Legnano, 43 multe in una sola notte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.