Mostra di mattoncini Lego, 2.100 visitatori in Famiglia Legnanese
«Abbiamo provato anche a stimare i pezzi di lego utilizzati per le varie opere - commentano felici gli organizzatori - ma ci fermati a 200.000 mattoncini. Forse un numero lontano, per difetto, da quello reale»
Un successo imprevisto e imprevedibile. La mostra di mattoncini Lego, “Legnano Brick”, la prima che si è svolta in città, nei locali della Famiglia Legnanese, ha raccolto 2.100 visitatori tra sabato pomeriggio e domenica scorsi. Numero indicato per difetto.
Ieri, soprattutto, si sono formate lunghe code all’esterno di Sala Caironi, dove l’afflusso è stato regolamentato per rispettare i protocolli sanitari
«Abbiamo provato anche a stimare i pezzi di lego utilizzati per le varie opere – commentano felici gli organizzatori – ma ci fermati a 200.000 mattoncini. Forse un numero lontano, per difetto, da quello reale».
Adesso, tutta l’attesa per la prossima edizione.
Legnano BRICK: in Famiglia Legnanese il favoloso mondo dei mattoncini colorati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.