“Voragine” in piazza San Magno a Legnano, rotta una piastra della fontana
Le cause della rottura della lastre in pietra della fontana di Piazza San Magno verranno verificate anche attraverso le immagini della videosorveglianza
“Voragine” in Piazza San Magno a Legnano, dove i tanti cittadini che hanno approfittato dell’anticipo di primavera offerto dalla giornata soleggiata di domenica 20 marzo per una passeggiata in mattinata si sono ritrovati davanti agli occhi un vero e proprio buco al centro di una delle due fontane che decorano la piastra centrale del “salotto” della Città del Carroccio.
Galleria fotografica
Le cause alla base della rottura di una delle lastre in pietra che compongono le fontane sono ancora da verificare, e per farlo verranno anche analizzate le immagini registrate dalle telecamere della videosorveglianza: si tratta infatti di un elemento di arredo urbano ritenuto troppo pesante per essersi potuto rompere senza interventi esterni. In attesa che l’area venga transennata la fontana di Piazza San Magno è presidiata dalla Polizia Locale di Legnano, che sta allontanando i curiosi per evitare che qualcuno possa farsi male.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.