Quantcast

“Quelli di Legnano”, un singolo del rocker legnanese Giuseppe Calini in omaggio alla città

Con il noto imprenditore si sono uniti nel video Simone Sello, chitarrista di Vasco, Nate Barnes  e alla batteria Johnny Tad

Un singolo dedicato a Legnano. E’ l’ultimo impegno musicale di Giuseppe Calini, imprenditore e rocker legnanese che unisce passione per la canzone e affetto per la sua città in “Quelli di Legnano”, in cui la sua chitarra e la sua voce si uniscono a Simone Sello, chitarrista di Vasco, Nate Barnes  e alla batteria Johnny Tad.

Questo omaggio di Giuseppe passa da Los Angeles a Londra per finire a Legnano. Un singolo che non è in vendita ed è disponibile on line per tutti

«Era da tanto che volevo fare una canzone per la mia città e il fatto che, tra varie coincidenze sia riuscito a pubblicarla proprio in questo periodo di tempi difficili, è un po’ come dare un calcio alla sfortuna. Per non arrendersi alle difficoltà e con orgoglio, orgoglio legnanese, guardare al futuro con ottimismo», il commento di un entusiasta Giuseppe.

(Da Yes Recors/ Music Force)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore