“Quelli di Legnano”, un singolo del rocker legnanese Giuseppe Calini in omaggio alla città
Con il noto imprenditore si sono uniti nel video Simone Sello, chitarrista di Vasco, Nate Barnes e alla batteria Johnny Tad
Un singolo dedicato a Legnano. E’ l’ultimo impegno musicale di Giuseppe Calini, imprenditore e rocker legnanese che unisce passione per la canzone e affetto per la sua città in “Quelli di Legnano”, in cui la sua chitarra e la sua voce si uniscono a Simone Sello, chitarrista di Vasco, Nate Barnes e alla batteria Johnny Tad.
Questo omaggio di Giuseppe passa da Los Angeles a Londra per finire a Legnano. Un singolo che non è in vendita ed è disponibile on line per tutti
«Era da tanto che volevo fare una canzone per la mia città e il fatto che, tra varie coincidenze sia riuscito a pubblicarla proprio in questo periodo di tempi difficili, è un po’ come dare un calcio alla sfortuna. Per non arrendersi alle difficoltà e con orgoglio, orgoglio legnanese, guardare al futuro con ottimismo», il commento di un entusiasta Giuseppe.
(Da Yes Recors/ Music Force)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.