AIAS Legnano in visita alla mostra “Il Mondo in Trasformazione, da Previati a Sironi”
Il commento di Rosario Lipari, presidente AIAS Legnano
L’Associazione Italiana Assistenza Spastici, sezione di Legnano, ha fatto visita, con i ragazzi e i loro genitori, alla Mostra “Il Mondo in Trasformazione, da Previati a Sironi” in corso a Palazzo Leone da Perego. Sono stati accompagnati dall’insegnante di pittura, Rosa Munizza e dai volontari.
«Sono veramente orgoglioso di sottolineare che i ragazzi hanno capito l’importanza della mostra – il commento di Rosario Lipari, presidente AIAS Legnano – , emozionandosi per i colori, le pennellate, le immagini anche della nostra Legnano, riportandone un ricordo ed un coinvolgimento personale che esprimeranno loro stessi sulle tele che andranno a dipingere prossimamente».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.