Ladro alle Cantoni, deruba un cliente al supermercato e spintona la security
Tra le corsie del supermercato delle Gallerie Cantoni di Legnano un 36enne ha tentato rubare il portafoglio a un cliente. L'uomo, però, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Legnano
Tra le corsie del supermercato delle Gallerie Cantoni di Legnano un 36enne ha rubato il portafoglio a un cliente di 25 anni. E nel cercare di scappare con il bottino ha spintonato anche una guardia della sicurezza. Ma la sua fuga è durata pochi istanti: il ladro è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Legnano.
Il tentato furto compiuto dal 36enne, questo mercoledì 16 marzo, è risultato il secondo consumato in Italia, nell’arco di pochi giorni. L’uomo, infatti, ha raggiunto la penisola soltanto da due settimane ed ha subito tentato di rubare un’auto. Non contento il ladro, di origine venezuelana, ha poi preso di mira il 25enne che era intento a fare la spesa.
Il 36enne è stato processato oggi, giovedì 17 marzo per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio. Il suo arresto è stato convalidato ed ha l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.