Quantcast

Caos nell’Oltrestazione a Legnano: soccorsi per un uomo in stato confusionale

L'uomo è stato bloccato dai poliziotti dopo avere creato disagi all'interno di un discount. Considerate le sue condizioni psicofisiche è stato affidato alle cure della Croce Rossa di Legnano

polizia di stato e soccorritori via Venegoni legnano

Polizia di Stato e un’ambulanza sono intervenute nel pomeriggio di oggi (mercoledì 16 marzo) nell’Oltrestazione  tra piazza del Popolo e via Venegoni a Legnano per un uomo in stato confusionale che ha creato disagi all’interno di un discount, importunando altresì un passante nel quartiere. All’arrivo della Polizia di Stato si è rifugiato nel cortile del Circolo di via Venegoni, davanti alla Chiesa dei Santi Martiri.

Secondo il racconto del pedone coinvolto nei fatti, fortunatamente rimasto illeso, l’uomo avrebbe cercato di togliergli un bracciale. La presenza di mezzi di soccorso e di due volanti della Polizia di Stato ha destato la curiosità di numerosi passanti che si sono soffermati a guardare le operazioni di soccorso. Per alcuni minuti si sono creati rallentamenti alla viabilità.

L’uomo, in stato confusionale, è stato poi bloccato dai poliziotti e, viste le sue condizioni, è stato affidato alle cure della Croce Rossa di Legnano e del personale dell’automedica in sede all’Ospedale cittadino.

di
Pubblicato il 16 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore