Legnano Baseball Softball, ecco lo staff tecnico 2022 per il softball
Hector "Tico" Fernandez guiderà la Sacco Legnano. Sarà affiancato da Orlando Zamora
Conferme importanti per lo staff tecnico del settore softball della Legnano Baseball Softball. La società ha deciso di puntare anche nel 2022 su Hector “Tico” Fernandez, che sarà il manager della Sacco Legnano che parteciperà al campionato di A2. Già vincitore di una serie di allori in campo nazionale e della coppa dei Campioni alla guida di Caserta, Fernandez è rientrato da qualche settimana a Legnano, dove si è già messo al lavoro. Al suo fianco ci sarà ancora Orlando Zamora come coach.
Proprio Zamora farà poi parte dello staff della Under 15, guidata da Sabrina Rainini, nelle vesti di coach instructor. Fernandez in questo caso svolgerà il compito di pitching coach.
Un doppio ruolo quindi per due figure fondamentali, chiamate a fare da collante tra la prima squadra e il settore giovanile, che resta al centro del progetto del club: le ragazze dell’Under 13 scalpitano ai nastri di partenza mentre i tre gruppi di mini sono pronti ad invadere lo stadio Peppino Colombo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.