M’Illumino di meno: il Legnanese spegne le luci di palazzi e monumenti
I principali palazzi pubblici e monumenti delle nostre località sono stati spenti, per coinvolgere il pubblico in una grande festa degli stili di vita sostenibili stilando un decalogo sul risparmio energetico

Anche il Legnanese ha aderito alle iniziative lanciate da Caterpillar e Rai Radio2 con Rai per il Sociale tra biciclettate, luci spente e momenti di formazione e informazione. Così questa sera, i principali palazzi pubblici e monumenti delle nostre località sono stati spenti per l’iniziativa “M’illumino di meno”
Nella galleria fotografica, ecco Legnano con Palazzo Malinverni e la chiesa di Legnarello; Nerviano spegnendo i fari del Santuario della Colorina e l’illuminazione del Chiostro all’ex Monastero degli Olivetani; Busto Garolfo, dove è stata spenta la piazza mentre la fontana non si è colorata di luci.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.