Quantcast

Drammatico incidente in via Alberto da Giussano a Legnano, due feriti e auto distrutte

Chiuso il tratto di strada tra corso Italia e via Lega, per consentire i soccorsi e mettere in sicurezza le macchine

Drammatico incidente in via Alberto da Giussano a Legnano

“Sembrava l’esplosione di una bomba” e detto oggi da un residente di via Alberto da Giussano, a Legnano, suona davvero ancora peggio di quello che poteva apparire in un giorno diverso da quello del ritorno della guerra in Europa.

Galleria fotografica

Drammatico incidente in via Alberto da Giussano a Legnano 4 di 4

Il riferimento del cittadino legnanese è per il drammatico incidente accaduto attorno alle 15 quasi all’incrocio con corso Italia, con il coinvolgimento di due auto, andate letteralmente distrutte. L’impatto è stato tale da risuonare in tutta la via: “Non ho proprio idea della velocità di una delle due vetture… 100 all’ora?”, si chiede un nostro lettore.

Sul posto Polizia Locale, soccorritori e vigili del fuoco, con il tratto di strada, fino a via Lega, chiuso al traffico per consentire i soccorsi e mettere in sicurezza le macchine.

Due le persone soccorse (di cui una in codice giallo), un giovane di 24 anni e un uomo di 65 anni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Drammatico incidente in via Alberto da Giussano a Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore