Sterpaglie in fiamme attorno alla chiesetta di Mazzafame a Legnano, nessun ferito
Il fuoco e il fumo si sono propagati in un campo e nelle sterpaglie della strada vicinale Mazzafame. Immediato l'intervento di una squadra dei vigili del Fuoco di Legnano
La siccità di questo periodo, insieme al vento, hanno alimentato un incendio che oggi pomeriggio, mercoledì 23 febbraio, ha creato allarme nel quartiere attorno alla chiesetta di Mazzafame.
Il fuoco e il fumo si sono propagati in un campo e nelle sterpaglie della strada vicinale Mazzafame. Pronto l’intervento di una squadra dei vigili del Fuoco di Legnano. Le fiamme sono state spente in pochi minuti. Nessun ferito e situazione, alle 16, tornata alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.