Legnano Basket: “Dimenticare in fretta Oleggio e testa al derby!”
Nel dopo Oleggio, il commento in video di coach Eliantonio. I knights stanno già pensando al confronto con i Draghi
Sono costate assai care a Legnano le assenze dei due play, Roveda e Marino, contro un Oleggio che ha gettato in campo una furia agonistica insolita ma dettata dalla necessitò assoluta di far punti.
Come spiega coach Eliantonio nell’intervista video, Legnano non può rimproverarsi nulla. I primi due quarti sono stati giocati alla pari, poi il primo break di Oleggio ben assorbito ma il secondo scatto in avanti dei padroni di casa ha trovato i knights sulle ginocchia, sia per le rotazioni ristrettissime (in campo praticamente solo sei giocatori), sia per la carica emotiva che caratterizzava ogni azione dei locali. La reazione di Casini e compagni c’è stata, ma la sconfitta è stata inevitabile.
Oleggio ferma la serie positiva di Legnano (85-78), condizionato da importanti assenze
«Dimentichiamo presto Oleggio, recuperiamo gli infortunati e testa al derby di domenica prossima con la Sangiorgese», l’invito di coach Eliantonio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.