Il Legnano torna a vincere (1-0 contro l’Olginatese) e rafforza la zona playoff
Partita non facile contro l'Olginatese, complice una serie di importanti assenze. Decide un gol di Quaggio
Legnano – Olginatese 1-0
Con una rete del giovane attaccante Quaggio, portato in lilla dal d.s. Pogliani, il Legnano torna a vincere, arriva al terza posto e con una gara ancora da recuperare ha tutte le possibilità per balzare al secondo posto.
Partita non facile contro l’Olginatese, complice una serie di importanti assenze, compresa la squalifica di mister Sgrò. Contro l’ex tecnico Monza, i lilla hanno giocato una gara accorta. Dopo il gol di Quaggio, nella ripresa diverse occasioni per mettere al sicuro il risultato. Arbitraggio giudicato insufficiente, soprattutto per due atterramenti in area, Bingo e Quaggio i protagonisti, sui quali il direttore di gara ha sorvolato.
In classifica, Sangiuliano punti 53, Brusaporto 44, Legnano e Caratese 43, Desenzano e Arconatese 42.
(foto d’archivio)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.